sabato 14 settembre 2013

Una Proclamazione del Giubileo: la Legge di Dio e` Instaurata e Tutto e` Rinnovato

Una Proclamazione del Giubileo: la Legge di Dio e` Instaurata
e Tutto e` Rinnovato

Un Decreto Apostolico Promulgato la Domenica del 1° Settembre 2013

e

l’Inizio di Ventun Giorni di Preghiera e Digiuno in Attesa del Rito Globale d’Esorcismo e Bonifica della Domenica dell’Equinozio il 22 Settembre 2013

----------------------

I governanti di questo mondo e la falsa chiesa di Roma sono stati demoliti dalla legge comune dell’umanita` poiche` innanzitutto sono stati dissolti dalla presenza di Dio in noi

Scordatevi le cose passate poiche` ecco, dice il Signore nostro Dio, io rinnovo e il rinnovamento emerge. Come fate a non vederlo?
Isaia 42:18-19

Cosi` dice il Signore, l’Eterno: “ecco, io sono contro i pastori, chiedero` loro conto delle mie pecore . . . i pastori non si pasceranno piu` perche` strappero` le mie pecore dalle loro fauci e non saranno piu` il loro pasto.”
Ezechiele 34:10, 16

Volgete il viso in segno di giustizia contro di essa. Poiche` io il Signore vostro Dio sono contro di essa e impugnero` la mia spada per distruggerla e renderla desolata. Io falcero` sia coloro che si credono virtuosi sia i malvagi per ricostruire la mia alleanza. Poiche` la mia spada e` tratta e non ritornera` nella guaina . . . rimuovete la mitra e rimuovete la corona. Tutto non rimarra` com’era. Esaltate cio` che e` umile e abbattete cio` che e` esaltato. Faro` desolazione e rivina tramite colui che apportera` il mio giudizio.
Ezechele 21: 2-5, 26-27

Farete squillare la tromba dell’acclamazione nel Giorno dell’Espiazione, farete squillare la tromba per tutta la terra e proclamerete la liberazione per tutti i suoi abitanti, poiche` sara` per voi un Giubileo e sara` sacro. Non dovrete ne seminare ne raccogliere perche` la terra deve riposare . . . nessuno faccia torto all’altro. La terra non verra` venduta perche mi appartiene, dice il Signore vostro Dio poiche` voi siete per me come forestieri e inquilini. Cio` che fu rubato all’umanita` ritornera` all’umanita`. . . se il vostro vicino cadesse in miseria e fosse privo dei mezzi aiutatelo perche` possa vivere presso di voi. Non chiedete ne interessi ne utili. Non prestategli denari a interesse, i suoi debiti saranno cancellati . . . non dovete dominare sugli altri ma bensi` liberate i prigionieri e i detenuti.
Levitico 25:9-40



Messaggio

L’entita` corporativa che si riferisce a se stessa come la Chiesa di Roma fu legittimamente dissolta il 4 agosto 2013 e fu pubblicamente dichiarata essere un’entita` criminale globale, senza reputazione ne` autorita`. La domenica dell equinozio, il 22 settembre 2013, questa stessa entita` criminale sara` dissolta spiritualmente, dichiarata un abominio, anatema e anti-Cristo e sara` bandita dal mondo.

Il Vescovo di Roma, i suoi cardinali e gli altri ufficiali del Vaticano non hanno autorita` alcuna negli occhi di Dio e fra tutti i devoti a Cristo e l’umanita` illuminata. All’equinozio questi falsi pastori saranno per sempre rimossi dal loro ufficio e un’altra successione spirituale sara`instaurata. Questo nuovo sentiero sara` formato dalla testimonianza libera e indipendente dei veri devoti a Cristo nei loro luoghi di culto giubilanti e auto-governanti, liberi dalla tirannia corporativa di Roma.

Il decadente ordine socio-economico globale instituito nella storia dalla corporazione della Chiesa di Roma e` anch’esso dissolto in accordo con le Leggi del Giubileo Levitico del Rinnovamento e dell’Uguaglianza.

Tutti i debiti e gli interessi saranno cancellati, la terra riposera` e sara` mantenuta in comune e tutti i prigionieri saranno iberati.

Questi atti saranno compiuti liberamente e giustamente di fronte a Dio e in base alla Legge Divina per ripulire il creato della falsa chiesa e dello spirito anti-Cristo che hano violato gli innocenti e lo Spirito Santo guerreggiando contro Dio e l’umanita`.

Invocazione

Possa la presenza di Dio, fonte della creazione e della veirta` colmare tutti i popoli e riportarli al cerchio dell’amore nel quale furono formati. Poiche` solo il Dio in noi puo` lenire le nostre ferite e distruggere il potere del male.

Mentre la terra sanguina e i nostri popoli gridano per ottenere giustizia non ricevendone alcuna, il Dio in noi e` la spada che taglia cio` che e` marcio e apre le porte alla vita nella sua pienezza. Possa la legge vivente in noi causare la rovina dei governanti corrotti e violenti di chiesa e stato dimostrando e instaurando solo Dio come unica legge e autorita` legittima sulla terra.

Noi amiamo la verita` di Dio come un fuoco nel centro del nostro essere perche` solo quella luce ci risponde con una parola vera e una sentenza giusta nei momenti di miseria e disperazione. Adesso volgiamoci verso questa fonte allontanandoci dalle menzogne e la corruzione di coloro che ci hanno dominato e stuprato nel nome di Dio. Affrettiamoci ad allontanarci dalla crudelta` babilonese basata su una religione falsa e false leggi e raduniamoci in una grande assemblea di luce governata solo da verita` e giustizia.
I nostri cuori e le nostre azioni siano veritieri col sacro proposito di ripristinare il mondo e la Legge Naturale tra tutti i popoli, piantando questa legge nel nostro nucleo per sempre affinche` non sia mia piu` traviata e distrutta dai malvagi.

Impegnamoci ad essere coraggiosi e meritevoli del proposito di Dio per riprenderci la terra e la sua ricchezza, traformandoci in nuovi uomini e donne e mantenendo tutte le cose in comune per noi stessi e la nostra prole. Sforziamoci a divenire un simbolo vivente e indistruttibile di questa nuova era di liberta` e uguaglianza, completamente ornati in questo mondo decadente di uomini per uniformare tutta l’umanita` in un’ unica e indistruttibile assemblea d’amore per la quale siamo stati creati.

Siccome siamo tutti buoni e uguali negli occhi di Dio, cerchiamo allora di vedere e agire come farebbe Dio per liberarci dalla tirannia di un uomo dominante sugli altri con la sua violenza, avidita` e superstizione.

Facciamo questa solenne promessa nel nome del Dio Vivente e Presente e del Suo Figlio Gesu` che trasforma il primo nell’ultimo e l’ultimo nel primo e nello Spirito del quale viviamo, respiriamo e diamo forma al nostro proposito. Amen.

Capite? Io sono il nuovo sentiero del mio popolo dice Dio. Questo nuovo rapporto non e` come quello precedente. Questo sara` il sentiero: io e il mio popolo saremo uniti. Versero` la mia giustizia nei cuori e negli esseri e diventero` la loro mente e volonta`. Essi riconosceranno Me e la vera Legge . Diventeremo massima autorita` e proposito l’un per l’altro. E cosi` non piu` uno insegnera` all’altro o avra` autorita` sopra l’altro dicendo “questa e` la via” poiche` ogni uomo e donna sapra` la via e la vera Legge dal piu` piccolo al piu` grande. La vecchia cooruzione e divisione sara` dissolta e rimossa dalla memoria.
Geremia 31

Ecco la dimora di Dio con l’umanita`! Egli dimorera` tra di loro ed essi saranno il Suo popolo ed Egli sara` il Dio-con-loro e tergera` ogni lacrima dai loro occhi; non ci sara` piu` morte, ne` lutto, ne` lamento, ne` affanno, poiche` le cose di prima sono passate.
Apocalisse o Rivelazione 21:3

Benedizione

Andate adesso nel fuoco di Cristo abbattendo con amore il vecchio mondo e aprendo il suolo indurito nel cuore dell’umanita` per ricevere la Legge di Dio che e` tra di noi.

Preparate i vostri cuori ad essere testimoni con la vostra vita della fine di tutte le leggi false, di tutte le religioni false e di tutti i governi falsi.

La Divinita` vivente, che rompe le lance della guerra e riporta il mondo nel giusto, vi faccia vascelli meritevoli della Sua pace. Siate pronti per la fine e il nuovo inizio, per l’ultimo di essere innalzato primo e il primo di essere abbassato ultimo.

Amen.

______________

Questa Proclamazione e` stata promulgata e letta in nove nazioni in questa prima domenica di settembre dell’anno 2013. Vi preghiamo di leggerla nei vostri luoghi di culto e con le vostre famiglie nei prossimi ventun giorni occupando e risanando le chiese cattoliche ovunque la domenica del 22 setembre e da allora in poi.

Presentata dalla Leveler’s Fellowship e Not in Our Name – una coalizione di clericali, sciamani, e anziani spirituali a thecommonland@gmail.com

Associati con www.itccs.org.